martedì 28 agosto 2007

Microfestival a Montisi: un po' di noi

Sembra proprio interessante il programma del festival che si terrà a Montisi (Siena) dal 30 agosto al 2 settembre prossimi.
Tra l'altro ci fa piacere segnalare che molti degli ospiti di questa prima edizione del Microfestival dei Teatri Incondizionati hanno preso parte alle passate edizioni di Ubu Settete (Circo Bordeaux, Daniele Timpano, Frakkasso, Gaspare Balsamo).
L'associazione Aut-Out, organizzatrice del festival, lo presenta così:
Montisi è un borgo medievale in provincia di Siena che, tra le altre attrattive, ospita uno dei teatri più piccoli d'Italia. Da questo spazio minimo nasce l'idea di un festival che si faccia specchio della realtà caleidoscopica dell'universo-teatro. Un piccolo spazio che cerca di "farsi spazio" al di fuori di esso, nel quale si incontrano percorsi, idee, progetti e dal quale possano intravedersi nuove strade anche nell'ottica della realizzazione, produzione e distribuzione. Spettacolo che nasce dalla scena di un piccolo teatro per esplodere nelle strade e nelle piazze circostanti. Aut-Out è terreno d'incontro, confronto, scambio e condivisione.

questo il link al programma:
www.autoutfest.it/programma.html

Nessun commento: