venerdì 3 agosto 2007

record: superati i 150 spettacoli!

Un successo del genere non ce l'aspettavamo proprio: le proposte giunte in redazione per la prossima rassegna Ubu Settete superano il muro delle 150!!! E sanciscono definitivamente che US non è più un evento circoscritto al solo Raccordo Anulare; gli spettacoli candidati, oltre che da Roma, sono arivati, in ordine sparso, da Milano, Pavia, Brescia, Bari, Rimini, Firenze, Reggio Calabria, Livorno, Alessandria, Salerno, Massa, Verona, Torino, Cagliari, Prato, Genova, Bergamo, Bologna, Arezzo, Siracusa, Napoli, Siena, Ferrara, Macerata, San Marino, Modena, Andria, Ravenna, Mantova, Pistoia, L'Aquila, Palermo, Grosseto.

Questo post è per ringraziare tutti coloro i quali hanno voluto concederci il privilegio di poter osservare i frutti del proprio lavoro.

Spero tutti immaginino che effettuare la scelta degli spettacoli in rassegna sarà, questa volta, davvero arduo. Anche perchè la qualità media delle proposte sembrerebbe essere decisamente alta. E perchè, come è evidente, il rapporto tra le richieste e i posti disponibili è quanto mai squilibrato.

Vi chiediamo dunque pazienza e comprensione. Nella speranza di poter avere una bozza del programma già nella prima settimana di settembre.

A presto. La Redazione di Ubu Settete

1 commento:

Anonimo ha detto...

, sebbene mi attristo che il teatro di ricerca stia pian pianino mutando verso un teatro di ricerca di date, e l afflusso verso UBU che è una data delle piu belle e delle piu buone nonche brave me lo conferma, anche mi rallegro della vostra contentezza e del vostro successo.
TRISTONE